L’Italian Desk di TKL Abogados

Raffaele-Gianattasio-bn-color-731x1024

Storicamente l’Italia mantiene uno stretto rapporto con la Spagna, molto presente nel mondo degli affari.  Dalla sua fondazione TKL Abogados – Think Legal offre una copertura di qualità nei servizi legali e fiscali che consentono il consolidamento dei vincoli tra entrambi i Paesi.

L’Italian Desk di TKL Abogados – Think Legal raduna l’esperienza e le conoscenze dei nostri professionisti nelle diverse specialità giuridiche e uffici, al servizio degli interessi dei nostri clienti in Italia e in Spagna, offrendo un servizio di qualità anche in lingua italiana.

Raffaele Giannattasio è il socio coordinatore dell’Italian Desk dell’ufficio, ed  è iscritto negli Ordini professionali per l’esercizio della professione sia in Italia sia in Spagna. La sua pratica professionale è focalizzata all’area del diritto commerciale e del diritto dello sport, con un’ampia esperienza nell’ambito della consulenza ai propri clienti nell’inizio e nello sviluppo dell’attività imprenditoriale in Spagna e in Italia.

Raffaele è avvocato dell’Ambasciata d’Italia in Spagna e dei Consolati italiani di Madrid e Barcellona. Nel mese di marzo del 2017 gli è stata concessa la decorazione di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia. I rapporti istituzionali coltivati nel corso degli anni dal nostro Italian desk consentono anche la possibilità di identificare le opportunità di affari per i nostri clienti e di sfruttare la nostra networking nell’interesse congiunto dei nostri clienti.

Dall’Italian Desk di TKL Abogados – Think Legal sono prestati non soltanto i servizi di consulenza nella fase di insediamento nel Paese (costituzione di società/acquisto di società costituite, succursali e joint ventures o trattative nei contratti di distribuzione verticale: contratti di distribuzione, agenzia, franchising, ecc.) ma anche quelli di supporto ai nostri clienti in tutto lo sviluppo della vita imprenditoriale richiesta da entrambe le giurisdizioni.